Grey’s Anatomy | Finalmente c’è un titolo per lo spinoff


Notizia fresco, lo spinoff di Grey’s Anatomy sui pompieri ha alla fine un titolo.

Il canale televisivo ha annunciato giovedì che lo spinoff ambientato a Seattle, che dovrà cominciare a Marzo, sarà intitolato Station 19.

All’inizio di questo mese, il boss di AbBc Channing Dungey aveva preannunciato l’imminente rivelazione del titolo. Era stato subito eliminato dalle opzioni Seattle Fire, vista l’esistenza su NBC di Chicago Fire.

In un sondaggio di TVLine condotto mercoledì, i lettori avevano scelto “Station 19” come il loro preferito (tra almeno 16 opzioni diversi).

Il seme dello spinoff era stato piantato all’inizio della stagione quando il Dott. Ben Warren (Jason George) ha espresso il suo desiderio di appendere al chiodo il camice per indossare l’uniforme dei vigili del fuoco. Il cast include Jaina Lee Ortiz (Rosewood), Danielle Savre (Too Close To Home), Okieriete Onaodowan (Hamilton a Broadway) e Barrett Doss (Marvel’s Iron Fist), Grey Damon (Friday Night Lights), Alberto Frezza (Dead of Summer) e Miguel Sandoval (Medium).

Il drama di dieci episodi verrà lanciato con un episodio di due ore giovedì 22 marzo, continuando poi ogni giovedì accompagnandoci a Grey’s Anatomy. Come conseguenza Scandal si sposterà alle 10pm da marzo sino al suo finale il 19 aprile.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,129FollowersFollow

Ultimi Articoli