Grey’s Anatomy | Episodio speciale: Cristina vivrà una situazione da Sliding Doors

GREY'S ANATOMY - ABC's "Grey's Anatomy" stars Sandra Oh as Dr. Cristina Yang. (ABC/Bob D'Amico)‘Grey’s Anatomy’ ha in serbo un episodio molto speciale per Sandra Oh prima del suo addio al set a maggio.

Fonti confermano in esclusiva a TVLine che l’episodio del 27 marzo, intitolato ‘Do You Know’ troverà Cristina ad immaginare che svolta avrebbe preso la sua vita se avesse fatto scelte diverse, in un concetto alla ‘Sliding Doors’. Un rappresentante della ABC ha confermato questo scoop ma non ha voluto aggiungere altri dettagli. In agosto, Oh aveva annunciato che avrebbe lasciato Grey’s dopo 10 anni nei panni di Cristina Yang. La creatrice della serie Shonda Rhimes, nel frattempo, promise che Yang avrebbe ottenuto “l’uscita di scena che si merita.”

Le co-star di Oh, Ellen Pompeo e Patrick Dempsey, hanno recentemente firmato il contratto per altri due anni nello show. Ancora non si sa niente invece sul futuro dei colleghi Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr. e Sara Ramirez (che non è tecnicamente presente dalla prima stagione ma ha lo stesso metodo di rinegoziazione di contratto degli altri), i cui contratti scadranno alla fine di questa stagione.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli