Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | E adesso? 

Grey’s Anatomy | E adesso? 

0
Grey’s Anatomy | E adesso? 

Il Grey Sloan ha rischiato di essere distrutto da un incendio per tutta la durata del finale di stagione. In realtà è stata la relazione, da non molto tempo ufficiale, di Meredith e Nathan ad esserne uscita distrutta.

Dopo aver scoperto che Megan, il grande amore del suo nuovo ragazzo, era stata rintracciata e non era morta come tutti avevano creduto fino a quel momento, Meredith dà la bella notizia a Riggs. Lui, logicamente, dopo aver superato lo shock iniziale, sembra felicissimo. È così felice da abbracciare Mer, abbracciarla, alzarla e farla girare prima di accorgersi che… Oh si. Stava praticamente gioendo per la fine della loro breve storia, uccisa dalla resurrezione di Megan.

“Non ti scusare,” dice Mer, sorridendo. “Se fosse stato Derek io sarei già partita.”

E così Nathan se ne va, per raggiungere Owen ed Amelia all’ospedale militare dove, di lì a poco, sarebbe arrivata Meghan. Ma è stato davvero tutto così semplice e veloce? Dopo aver sudato così tanto per conquistare Mer, è possibile che Riggs molli tutto così facilmente?

Nella quattordicesima stagione lui e Megan ricominceranno da dove erano rimasti anni prima? E, dato che ancora non si sa nulla dello stato mentale della donna, sarà in qualche modo possibile farlo? E, se lo fosse, lei vorrebbe farlo? Dopotutto lui l’ha tradita.

https://www.youtube.com/watch?v=_8WYyi1p7Fo

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here