
Attenzione! L’articolo contiene SPOILER per la puntata di giovedì 05 maggio. Siete stati avvisati…
Dei punti di sutura potrebbero non bastare per sanare la rottura che ha diviso il Grey Sloan nell’episodio di questa settimana di Grey’s Anatomy. Ma, secondo Kevin McKidd (Owen), regista di quest’episodio in cui Arizona ottiene l’affidamento esclusivo della figlia sua e di Callie, non ci sarà soltanto sofferenza e occhiatacce. Qui discute con TVLine delle conseguenze che le due madri divorziate dovranno affrontare, ma anche delle cose belle che accadranno ad una delle coppie.
TVLINE | La scena con Callie e Arizona che testimoniano è stata difficile da guardare, così piena di emozioni. Come vi siete preparati?
Si, le ho trovate magnifiche e l’intero episodio prepara a quelle due scene. Jessica (Capshaw – Arizona) e Sara (Ramirez – Callie) hanno davvero spaccato. Per prepararci abbiamo parlato molto della storia dei loro personaggi e di dove sono arrivate, abbiamo parlato con uno dei creatori, che ha avuto a che fare con il diritto di famiglia. Ci ha spiegato il protocollo e come funzionano le cose nel mondo reale. Questo ha aiutato molto Sara e Jessica ad immedesimarsi.
TVLINE | Come saranno le cose ora per Callie e Arizona? Per ora almeno lavorano ancora assieme. Sarà brutto… forse ancora peggio?
Si, cercano di essere professionali, ma non è facile quando una delle due persone ha ferito l’altra in quel modo.
TVLINE | Oltre al “saldo” di questa storia che hai detto sarebbe arrivata, possiamo aspettarci un po’ di felicità dagli altri personaggi – per esempio, diciamo, Owen e Amelia?
Si. Alla fine iniziamo a godere l’uno della presenza dell’altra, che è una gran bella situazione da interpretare. Caterina (Scorsone – Amelia) si è divertita moltissimo ad esplorare quel lato più leggero di Amelia perché i nostri personaggi vanno d’accordo come una casa che va in fiamme, quindi è bello poter rendere momenti di felicità e attaccamento emotivo e lasciar perdere l’angoscia per una volta.
TVLINE | Almeno per ora.
Sicuramente tornerà anche quello, ma in questo momento, sono a posto.