Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | Confermato: al funerale di Derek, Cristina c’era.

Grey’s Anatomy | Confermato: al funerale di Derek, Cristina c’era.

0
Grey’s Anatomy | Confermato: al funerale di Derek, Cristina c’era.

GA Cristina-Meredith

I fan di Grey’s Anatomy possono tirare un sospiro di sollievo: nel momento più difficile della vita di Meredith, Cristina le è stata accanto.

Kevin McKidd ha raccontato a TVLine che Cristina è andata al funerale di Derek, la scorsa primavera, per consolare la sua migliore amica.

La bruna che abbiamo visto accanto a Meredith davanti alla tomba di Derek (vedi foto sotto)? Non sarà stata Sandra Oh, ma era sicuramente Cristina.

screen-shot-2016-01-14-at-12-11-54-pm

“Cristina c’era,” conferma McKidd. “Credo che Sandra fosse occupata, o comunque non disponibile per quell’episodio, questo è l’unico motivo che ci ha obbligati a servirci di una controfigura. Quella sequenza che mostra il funerale serviva per far capire che, ovviamente, Cristina è stata vicina a Meredith. Il fatto che fosse lì è stato importante.”

Oh ha concluso la sua carriera in Grey’s Anatomy dopo dieci anni, nel maggio 2014, un anno prima della tragica morte di Derek. Poco prima della sua uscita di scena, l’attrice ha raccontato a TVLine che le “piacerebbe molto ritornare” nel ruolo di guest-star, prima che la serie drammatica di ABC chiuda i battenti.

Fonte

Previous article American Horror Story | Questa è la teoria che spiega come tutte le stagioni siano connesse?!
Next article The Shannara Chronicles | Recensione 1×04 – Changeling
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here