Grey’s Anatomy | April è [SPOILER]!

greys-anatomy-april-jackson

 

ATTENZIONE: l’articolo contiene grossi spoiler sull’episodio di giovedì.

greys-anatomy-april-jackson

Un’altra dottoressa del Grey Sloan Memorial è incinta!

Durante l’episodio di giovedì di Grey’s Anatomy, Jackson (Jesse Williams) e April (Sarah Drew) hanno litigato per come cresceranno i loro futuri figli riguardo la fede, ma l’ipotesi diventa realtà quando April rivela di essere davvero incinta! Il nuovo bebè riavvicinerà la coppia? E April come affronterà la gravidanza mentre durante gli eventi tragici del finale di stagione? TVGuide.come ha parlato esclusivamente con Sarah Drew per avere lo scoop.

Quando hai scoperto che April è incinta e qual è stata la tua prima reazione?

Sarah Drew: Alla lettura del copione. Ho detto, “Cosa?! Di già?! Così presto?! Volete davvero altri bambini in questo show?!” Sono rimasta davvero sorpresa che hanno scelto di fare questa cosa con April così velocemente. MI piace molto come sarà per loro fino alla fine della stagione perché alimenta grossi conflitti fra April e Jackson e li costringe a riflettere, “In cosa ci siamo cacciati? E’ una cosa che vogliamo davvero?” Non che April farebbe qualcosa a riguardo se non lo volesse, comunque. E’ davvero, davvero bello.

April scopre di essere incinta nel peggiore dei momenti dato che stanno litigando su come cresceranno i loro ipotetici figli. Questa notizia li riavvicinerà o creerà una più grossa spaccatura tra i due?

Drew: Penso entrambe le cose. Porterà loro ad avere delle intense e stressanti conversazioni. Alla fine dell’episodio di giovedì, stanno ancora litigando, e lei non è ancora tornata a casa. E all’improvviso, tutto questo casino diventa reale. La loro luna di miele è finita. Ora devono affrontare l’enormità di questa decisione improvvisa che hanno preso. Causa alcune tensioni che devono risolvere. Lei non sa come si sente a riguardo, se vuole un figlio adesso o se saranno in grado di risolvere le loro differenze sull’educazione dei figli. Ci saranno molte discussioni a riguardo.

C’è una parte di loro che è felice di questa gravidanza?

Drew: Sì, penso che ci sia. C’è qualcosa riguardo al fatto che hanno creato questa nuova vita che è assolutamente bellissima e fantastica. E’ davvero emozionata della prospettiva di diventare madre, quindi devono risolvere alcune cose prima di godere appieno di questa cosa.

Il bambino farà capire loro che hanno affrettato ogni cosa?

Drew: Sì, un po’. Più che altro, vogliono lottare l’uno per l’altra, lo vogliono davvero. Alla fine, sono anime gemelle e si amano davvero tanto. Non riescono a immaginare di vivere senza l’uno o l’altra. Ma tutte queste cose, alla fine, scoprono che hanno queste speranze e ideali che non condividono e questo rende le cose più complicate.

April è abbastanza isterica normalmente, quindi cosa possiamo aspettarci da lei negli ultimi episodio quando affronterà la gravidanza mentre dovrà lavorare?

Drew: La gravidanza non sarà qualcosa che influirà sul suo lavoro, sicuramente. Sta ancora capendo come si sente a riguardo. Questo sicuramente influenzerà il suo rapporto con Jackson. Ma nel finale, ci sarà un possibile attacco terroristico che porterà tantissime persone al Grey Sloan Memorial. Ho appena finito le riprese del finale, mercoledì. April prenderà in mano la situazione e sarà la regina di traumatologia, molto tosta. La gravidanza non inciderà sul suo lavoro, ma sicuramente lo farà sulle sue emozioni. Penso che avrebbero voluto avere una luna di miele più lunga e ora sono stati colpiti dalla vita vera molto, molto velocemente.

Cristina (Sandra Oh) se ne andrà nel finale. Anche se è noto che Yang non sopporta April, condivideranno un bel momento prima della sua partenza?

Drew: Sai, non abbiamo avuto momenti insieme nel finale, il che è molto triste. Ma dirò che eravamo tutti disperati alla lettura del copione, non solo per la partenza di Sandra e del nostro produttore Tony Phelan, ma anche perché è stato scritto meravigliosamente. L’uscita di scena di Cristina è tutto ciò che i fan potrebbero sperare. E’ un bellissimo addio sia con Meredith (Ellen Pompeo), sia con Owen (Kevin McKidd). E’ esattamente come dovrebbe essere. Penso che i fan lo ameranno e piangeranno moltissimo. Piangeremo anche noi mentre lo guarderemo. E’ davvero bellissimo.

Quindi, come ti senti a dover indossare un finto pancione la prossima stagione?

Drew: Ho dovuto tenere il mio vero pancione in questo show e nasconderlo. E quello finto è sicuramente meno scomodo. [Ride] Penso sarà divertente. Spero che April riesca ad arrivare al punto giusto per esserne contenta. Penso che una volta che ci arrivi, il tutto diventerà più divertente.

 

Siete stati sorpresi da questa gravidanza? April e Jackson riusciranno a chiarire le cose? Commentate!

 

Fonte

 

 

 

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli