Grande errore in OUAT, grandi ritorni in Smash e HIMYM, CSI, Revolution

Ecco per voi piccole news (pillole, ndr) per alcune delle nostre serie più amate! Divoratele, queste almeno non fanno male 😀

Once Upon A Time:

Su Once Upon A Time un personaggio saggio e nobile d’animo prenderà una drastica decisione che danneggerà per sempre il futuro di lei\lui, qualcosa di così vile e irreversibile che vi farà ricredere sulla purezza d’animo di questi. Avete qualche idea su chi possa essere colui\lei che compirà questo grandissimo errore? Lasciate le vostre supposizioni in un commento!

CSI:

La rottura di Sara e Grissom è stata traumatica per molti. Per fortuna, però, questa news vi consolerà: il produttore esecutivo Don McGill ha affermato che “non è proprio finita la loro storia, semplicemente la loro relazione ha preso un brutto scoglio, era arrivata ad un punto di rottura ormai. Ma non sono separati nè tanto meno separati. Hanno solo bisogno di una lunga pausa.”

E le buone notizie non finiscono qui: gli autori non hanno di certo in programma di lanciare Sara in qualche storia di sesso senza legame alcuno, poiché sperano vivamente che questo incidente di percorso nella relazione possa attirare di nuovo nello show Grissom stesso (William Petersen); “la porta è sempre aperta”.
Smash

Quando     farà ritorno sempre nel ruolo di mamma dominante di Ivy, Megan Hilty ci garantisce che riusciremo a vederla cantare molto di più! E quando non canta su un palcoscenico, sarà lì a provare a rammendare e ricucire la vita della figlia. “Vedrete che le due proveranno a far funzionare le cose. Sono due donne forti e testarde, e quindi non sarà facile. Ma ci proveranno.”

Castle:

Dopo l’incontro con il padre di Rick, tutti si chiedono quando potremo rivedere questo amato personaggio. Ed era proprio questo l’obiettivo di Andrew W. Marlowe: “non abbiamo voluto distruggere l’idea che Rick si era creato nella sua mente di questo rapporto. Castle desidererà questa connessione con il padre sempre di più, e desidererà conoscerlo sempre di più. Questo ci aprirà grandi possibilità di sviluppo della storyline in vista della sesta stagione, sempre che gli dei della Tv saranno clementi con noi.” E mentre Marlowe non esclude, quindi, nuove apparizioni del Papà Spia, in questa stagione, potete aspettarvi che la presenza del padre sarà comunque percepita in altri modi. “Siamo interessati a vedere come tutto questo influenzerà la scrittura di Castle,” scherza Marlowe. “Ci sarà un nuovo racconto su Derrick Storm quest’anno, e sarà largamente influenzato dal periodo che ha appena attraversato.”

 

How I Met Your Mother

Becki Newton riprenderà il suo ruolo di Quinn, la”spogliarellista con un cuore d’oro”, nell’episodio del 15 Aprile. Totale silenzio ancora sui dettagli, ma non sarà dicerto l’unica faccia familiare che rivedremo in questa stagione. “Per questa stagione siamo stati molto nostalgici e vorremmo far tornare nello show più gente possibile”, queste son le parole del produttoreesecutivo Cartey Bays, che ha anche aggiunto voci suun possibile ritorno diJoe Manganiello (Brad).

Revolution:

Se Miles, Rachel e i ragazzi saranno in grado di scappare dall’elicottero di Monroe – [SPOILER ALERT: ce la faranno] – il gruppo si ritroverà con il compito di dover riportare il potere indietro per tutti, ed è questo il motivo per cui chiederanno l’aiuto di altri territori, come la Georgia Federation ( guidata da Leslie Hope). “Ora che le carte in gioco sono cambiate, Rachel sente che questa è l’unica cosa che si può fare,” spiega Elizabeth Mitchell. “Ma che si possa fare o meno, sarà comunque molto dura.”

 

Hawaii Five-0

Riguardo Christine Lathi,intanto non v’è alcuna garanzia che il pilot di Beverly Hils Cop abbia il via. Per quanto riguarda invece Five-0, i produttori non stanno di certo concludendo il suo personaggio in questa stagione e, anzi, assicurano che avrà un ruolo fondamentale nel fianle di stagione.
Parlando invece di ospiti della serie, è stato annunciato che Aisha Tyler interpreterà il ruolo di una presentatrice di un talk show che porterà il suo staff di registrazione su una ridealong con McGarret&Co.

Nashville

Un veterano della serie The O.C., Chris Carnack, reciterà nel ruolo di nuovo vicino del duo Scarlett-Gunnar, creandogli più di un problema. Mentre, infatti, sarà occupato ad ammaliare Scarlett con il suo sorrisetto, condividerà, invece, con Gunnar il suo personale punto di vista sugli appuntamenti, che raccomanda di avere sempre una seconda ragazza tra le mani.

The Carrie Diaries

Amy B. Harris, produttrice esecutiva, ci svela qualcosa sul lavoro di Carrie all’Interview: “quell’impiego salterà in aria molto presto. La premessa dello show infatti non è mica ‘come farà a nascondere queste due vite’! Ci saranno delle serie conseguenze per la nostra protagonista infatti!

 

FONTE

Related Articles

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,996FollowersFollow

Ultimi Articoli