Gracepoint | Kevin Zegers entra nel cast del remake di Broadchurch

Kevin ZegersUna delle nuove serie di alto profilo del 2014-2015 continua a prendere forma.

Kevin Zegers (Gossip Girl) si è aggiunto al cast di Gracepoint, nuova serie della Fox (il remake della serie Britannica Broadchurch); il suo ruolo, come “regular” sarà quello del giornalista locale, Owen Burke.

Zegers si unisce ad un cast già annunciato, che comprende David Tennant (Doctor Who ed anche protagonista di Broadchurch), Anna Gunn (Breaking Bad) e il candidato all’Oscar Jacki Weaver (Il Lato Positivo).

Il personaggio di Zegers è descritto come “un giovane reporter interessante, intelligente ed estremamente spensierato, che si occupa del giornale della città. Nato e cresciuto a Gracepoint, non è voluto andare al college (non poteva permetterselo ed inoltre sentiva di dover fare ciò che era necessario fare in città).” Quando un caso locale di omicidio di alto profilo porta nella cittadina una giornalista di una importante città, “le sue ambizioni dormienti si risvegliano, trascinando lui e sua zia Ellie (Gunn) in grossi guai.”

Le riprese di Gracepoint inizieranno a Gennaio a Victoria, sull’isola di Vancouver. Lo show andrà in onda durante la stagione 2014-2015.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.