Home News Gracepoint | Kevin Zegers entra nel cast del remake di Broadchurch

Gracepoint | Kevin Zegers entra nel cast del remake di Broadchurch

0
Gracepoint | Kevin Zegers entra nel cast del remake di Broadchurch

Kevin ZegersUna delle nuove serie di alto profilo del 2014-2015 continua a prendere forma.

Kevin Zegers (Gossip Girl) si è aggiunto al cast di Gracepoint, nuova serie della Fox (il remake della serie Britannica Broadchurch); il suo ruolo, come “regular” sarà quello del giornalista locale, Owen Burke.

Zegers si unisce ad un cast già annunciato, che comprende David Tennant (Doctor Who ed anche protagonista di Broadchurch), Anna Gunn (Breaking Bad) e il candidato all’Oscar Jacki Weaver (Il Lato Positivo).

Il personaggio di Zegers è descritto come “un giovane reporter interessante, intelligente ed estremamente spensierato, che si occupa del giornale della città. Nato e cresciuto a Gracepoint, non è voluto andare al college (non poteva permetterselo ed inoltre sentiva di dover fare ciò che era necessario fare in città).” Quando un caso locale di omicidio di alto profilo porta nella cittadina una giornalista di una importante città, “le sue ambizioni dormienti si risvegliano, trascinando lui e sua zia Ellie (Gunn) in grossi guai.”

Le riprese di Gracepoint inizieranno a Gennaio a Victoria, sull’isola di Vancouver. Lo show andrà in onda durante la stagione 2014-2015.

Fonte

Previous article Banshee | SPOILER sulla seconda stagione
Next article S.H.I.E.L.D.| Gli inserti Marvel che fanno male
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here