Gracepoint | Il detective avvisa il killer di Danny

gracepoint

“Non ci sarà nessun nascondiglio per l’assassino di Danny.” Così dichiara il detective interpretato da David Tennant, Emmett Carver in un nuovo inquietante promo per Gracepoint di Fox.

Un adattamento americano dello show di ITV Broadchurch (dove l’investigatore principale è sempre interpretato da Tennant), Gracepoint ruota attorno alla tragica morte di un ragazzo di 11 anni, e di come le ripercussioni scuotano fino all’osso una piccola cittadina sul mare. Anna Gunn (Breaking Bad) interpreta il veterano detective di Gracepoint Ellie Miller, la cui promozione viene afferrata dall’extracittadino Carver.

E mentre Gracepoint inizia in modo molto simile alla sua ispirazione, il produttore esecutivo Carolyn Bernstein promette che dopo il terzo o il quarto episodio, “Si differenzia in modo davvero significativo.”

Gracepoint andrà in onda giovedì, 2 ottobre alle 21/20c, subito dopo la stagione 10 di Bones.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli