Home Gotham Gotham | Verso la costruzione del Cavaliere Oscuro

Gotham | Verso la costruzione del Cavaliere Oscuro

0
Gotham | Verso la costruzione del Cavaliere Oscuro

Adesso che Jerome (Cameron Monaghan) non e più a Gotham, la Court of Owls è pronta a mirare verso un nuovo bersaglio, ed hanno messo gli occhi su Bruce Wayne (David Mazouz).

La Court of Owls è divenuta molto attiva in questa parte di stagione, racconta Mazouz, e tutti dovrebbero stare allerta quando i loro piani cominciano a prendere forma.

Come avevamo detto, Bruce ha anche altro di cui preoccuparsi. “gli faranno qualcosa.. che lo cambierà per sempre, emotivamente,” anticipa Mazouz. “Ci sono aspetti molto, molto coinvolgenti che colpiranno Bruce.”

Sappiamo già che la Court of Owls metterà le sue grinfie sul doppelganger di Bruce, il che significa che loro possono convincere Gotham che Bruce sia uno di loro ma cos’altro potranno aver pianificato per il futuro di Batman? Qualunque cosa sia, suona come un aspetto importante nel percorso del giovane milionario verso il Cavaliere Oscuro.

Fonte

Previous article FOX | Nuovo pilot per Melissa McCarthy
Next article Marvel’s Runaways | Scopriamo il cast del nuovo show firmato Marvel ed Hulu
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here