Gotham | Una nuova aggiunta al cast

The Paley Center For Media's 32nd Annual PALEYFEST LA - "American Horror Story: Freak Show" - Arrivals

Michael Chiklis interpreterà l’eroe di cui Jim Gordon ha bisogno.

L’attore tornerà alle sue radici di poliziotto nella seconda stagione di Gotham, secondo quanto riportato da TVLine il detective di Shield si unirà al cast della serie FOX e interpreterà il Capitano Nathaniel Barnes. Pare essere l’alleato perfetto di Jim Gordon (Ben Mckenzie), che è stato rimosso dal suo ruolo di detective e destituito a quello di agente della polizia stradale.

I producers di Gotham descrivono Nathaniel come un “tornado” che piomba sul Gotham City Police Department, “strappando tutto il marcio dal distretto”.

E’ un fanatico della legge e dell’ordine e non ha paura di crearsi nemici – su entrambi i lati della legge,” spiegano a TVLine. “Per Gordon, Barnes è un eroe ed un mentore, qualcuno con cui condividere il fardello dell’eroismo. Il Capitano Barnes dimostra di essere un alleato potente per Gordon… Ma un giorno sarà un nemico altrettanto forte.”

Sarà soltanto uno dei nemici sulla lunga lista di Gordon, specialmente da quando l’eroe di Gotham è riuscito a inimicarsi il Pinguino.

Credo che  il tradimento di Gordon nel finale di stagione l’abbia davvero ferito [Pinguino],” ha detto Robin Lord Taylor a Zap2it, parlando del suo personaggio. “Aveva intenzione di abbandonarlo lì, ammanettato al termosifone di un ospedale”.

C’è un’altra minaccia che incombe sulla seconda stagione: il Joker. “Ora come ora è rinchiuso ad Arkham” ha accennato il produttore esecutivo Danny Cannon. “Lo incontreremo di nuovo e vedremo cosa è diventato. Nei primi episodi vedremo come le sue idee prendono piede”.

Gotham ritorna con la seconda stagione lunedì 21 settembre su FOX.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,377FollowersFollow

Ultimi Articoli