Gotham | Un nuovo residente in arrivo: Harvey Dent

71st Annual Golden Globe Awards - Arrivals

Attenzione “Gotham”, un paio di volti nuovi stanno arrivando in città. FOX ha rivelato quando Harvey Dent, l’eventuale Due Facce, farà il suo debutto nella serie.

Interpretato da Nicholas D’Agosto, Dent apparirà per la prima volta nell’episodio del 17 novembre, appropriatamente intitolato “Harvey Dent.” La descrizione ufficiale dell’episodio della FOX dice, “Cercando di chiudere il caso di omicidio dei Wayne, un giovane Harvey Dent e Gordon si alleano, a dispiaciuta del sindaco James. Nel frattempo, Penguin stabilisce un contatto con l’arma segreta di Mooney, Liza.”

Al momento, D’Agosto è solo una guest star nella serie. Tuttavia, non è un segreto quanto Harvey Dent sia importante ai fini della storia che “Gotham” ci sta raccontando. Questa non sarà sicuramente l’unica volta che mette piede a Gotham City. Dopo tutto, cos’è Gotham City senza un piccolo Due Facce in via di realizzazione?

“Gotham” va in onda il lunedì alle 08:00 ET/PT su FOX.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli