Gotham | Un nuovo personaggio ricorrente

Il veterano di Dexter, David Zayas si unisce con un ruolo da ricorrente al cast di Gotham, la serie Fox che fa da prequel alle vicende del noto supereroe Batman.

David interpreterà il personaggio di Salvatore Maroni, uno dei gangster più pericolosi della città intento a controllare il traffico di droga e la banda di criminali. Lo vedremo inoltre mentre lotta per la supremazia indiscussa contro il suo rivale, Falcone (John Doman).

Zayas, oltre ad aver intepretato il Sergente Garcia in “Dexter”, lo abbiamo visto anche in “The Following”, “The Blacklist” e “Grimm”.

Fonte: X, X

Lestbluehttp://www.youtube.com/Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli