Gotham | Un nuovo cattivo all’Arkham Asylum

WE GET STRANGE ON FEBRUARY 29. #strange @gothamonfox @gotham

Una foto pubblicata da BD Wong (@wongbd) in data:


La prima foto di BD Wong come Hugo Strange in “Gotham” è stata rilasciata da TVInsider e come si può vedere lo show ha investito molte risorse nel creare un personaggio molto simile a quello dei fumetti.

Gli spettatori conosceranno Hugo nel primo episodio di “Gotham” al rientro dalla pausa, il 29 Febbraio con “Mr Freeze”, nei panni dello scienziato pazzo a capo dell’Arkham Asylum. Verrà fuori che il posto è molto diverso senza Barbara (Erin Richards) e Jerome (Cameron Monaghan) in giro per i corridoi.

“Quello che lui sta facendo là dentro è di certo una cosa malvagia,” condivide in modo criptico Wong. “Immaginatevi la peggiore delle cose che qualcuno possa fare. E poi moltiplicatela per dieci.”

Non sarà solo ad Arkham, una faccia familiare si ritroverà nelle grinfie di Hugo: Penguin (Robin Lord Taylor).

“Non sarà più lo stesso da quando entrerà nella struttura,” afferma Wong sulla permanenza di Oswald Cobblepot nel manicomio.

“Gotham” tornerà lunedì 28 febbraio alle 8PM su FOX.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli