Gotham | Un attore di Breaking Bad sarà Matches Malone (l’assassino degli Wayne)

Matches Malone Gotham

Potrebbe essere che Fox abbia dato una faccia allo sfuggente killer dei genitori di Bruce Wayne?

Secondo quanto riportato da ComicBook.com, Michael Bowen – che, tra gli altri ruoli, ha interpretato anche lo zio Jack di Breaking Bad (il parente razzista di Todd) – si è unito al cast nei panni di Patrick “Matches” Malone.

Liberamente ispirato all’omonimo personaggio della DC, Malone è descritto come un assassino segnato e filosofeggiante che “potrebbe essere colui che ha premuto il grilletto e compiuto alcuno dei crimini più rilevanti nella storia di Gotham.”

Dovremmo sottolineare il “potrebbe”. Nell’episodio del 23 novembre, Silver St. Cloud è stata ingannata e ha rivelato che “M. Malone” ha ucciso Thomas e Martha Wayne (nel pilot della serie), un’informazione che lo zio Theo Galavan ha messo sotto al naso del giovane Bruce. Ma ancora, “M. Malone” potrebbe essere l’autore di One Life to Live.

O forse no.

Lori Petty Gotham

Un altra novità sul casting di Gotham, riportata da Variety, vede la Tank Girl, poi detenuta in Orange Is the New Black, Lori Petty nei panni di una guest star, per l’episodio 14 (il terzo dopo la pausa): sarà la proprietaria di un night che offrirà a Bruce indizi per trovare il misterioso “M.Malone”

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli