Gotham | Un altro cattivo iconico di Batman

cillian-murphy-batman-begins-wb

Con così tanti nemici futuri di Batman che appaiono in “Gotham,” non si può fare a meno di chiedersi chi altro verrà introdotto nello show. Il primo episodio di Harvey Dent è stato annunciato, mentre i produttori hanno parlato dell’apparizione di Joker e Mr. Freeze in futuro.

Tuttavia, c’è un altro volto familiare e terrificante diretto a “Gotham”. Durante un pannello per lo show al Comikaze di Stan Lee, il produttore esecutivo Danny Cannon ha rivelato che gli autori stanno attualmente lavorando su un episodio che introdurrà lo Spaventapasseri.

“Stiamo scrivendo la storia adesso”, dice Cannon. In “Gotham”, il cattivo verrà visto da bambino, prima di assumere l’appellativo Spaventapasseri. Infatti, è qualcosa che gli verrà trasmesso da suo padre, che creerà un eventuale nemico per Batman pur avendo un possibile avversario per Jim Gordon.

Se sarà Jonathan Crane (lo Spaventapasseri dei fumetti e della trilogia di “Batman” di Christopher Nolan) resta ancora da vedere, ma l’idea della paura del gas in “Gotham” è allo stesso tempo terrificante e divertente. Nessuno sarà al sicuro.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli