Gotham | Trovati gli attori per il giovane Bruce Wayne e la Catwoman del futuro

gotham_cast_brucewayne_catwomanGotham ha trovato il suo Batman Bruce Wayne preadolescente.

TvLine ha saputo che David Mazouz di Touch è appena entrato a far parte del cast nel ruolo regular di quello che un giorno sarà il filantropo/combattente mascherato nella serie Fox sul Commissario Gordon che inizierà a breve.

Come sanno tutti quelli che conoscono il tragico inizio di Batman, il giovane padron Wayne rimane orfano a causa dell’assassinio dei suoi ricchi genitori. Il serio e appassionato ragazzino cresce sotto la protezione e la guida di Alfred Pennyworth (che sarà interpretato da Sean Pertwee) e dell’investigatore privato/futuro Commissario James Gordon (interpretato da Ben McKenzie di Southland).

Mazouz è meglio noto come Jake, il misterioso ragazzo autistico protagonista di Touch. Ha partecipato anche a The Office, Criminal Minds e Private Practice.

In arrivo tra i regular di Gotham: la nuova (e tremendamente simile a Michelle Pfeiffer) Camren Bicondova nei panni dell’adolescente Selina Kyle (aka la futura Catwoman). Anche lei orfana (e scippatrice), Selina è descritta come “totalmente imprevedibile” e “pericolosa se messa alle strette”. La gattina ha gli artigli, eh?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.