Gotham | Stagione 2: Chris Chalk si aggiunge alla lista dei regular nel ruolo di Lucius Fox

gotham_finale_lucius_bruceL’uomo che ha guidato il giovane Bruce Wayne di Gotham in quella grotta resterà in giro per vedere le conseguenze.

TVLine ha scoperto in esclusiva che l’attore di Homeland e Newsroom Chris Chalk, che nella parte finale di Gotham ha fatto il suo debutto nel ruolo del dirigente della Wayne Enterprises Lucius Fox, è stato promosso a regular per la stagione 2.

Attualmente genio tecnico residente del losco conglomerato, naturalmente Fox è destinato a diventare il presidente e l’amministratore delegato della Wayne Enterprises, quando un adulto Bruce si evolverà in Batman.

Dopo aver accennato a Bruce l’indizio che ha portato il ragazzo alla camera segreta sotterranea del padre nel finale di stagione, Lucius “diventa un’altra persona che aiuterà Bruce nel suo viaggio per scoprire cosa è successo ai suoi genitori e quello che i suoi genitori stavano facendo, e anche il suo viaggio verso l’età adulta e verso la nascita di Batman”, ha detto il produttore esecutivo John Stephens a TVLine. “Il Bruce adulto è una sorta di genio della scienza, ed in parte sarà merito di Lucius Fox”.

La promozione di Chalk arriva sulla scia di Morena Baccarin e Nicholas D’Agosto, anche loro aggiunti come regular per la stagione 2, nel ruolo della dottoressa Leslie Thompkins e di Harvey Dent. I suoi precedenti crediti televisivi includono anche Sons of Anarchy e Justified.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli