Gotham | [SPOILER] confermato per la terza stagione!

ATTENZIONE! L’ARTICOLO CONTIENE NOTIZIA SPOILER SUL RITORNO DI UN PERSONAGGIO NELLA TERZA STAGIONE!

GOTHAM: Jerome Valeska (guest star Cameron Monaghan) in the Rise of the Villains: “Knock, Knock” episode of GOTHAM airing Monday, Sept. 28 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX. ©2015 Fox Broadcasting Co. Cr: Nicole Rivelli/FOX.

A quanto pare, su twitter, è comparso un file audio con una risata a noi molto familiare…

Udite udite… Cameron Monaghan è stato confermato per il suo ruolo di Jerome Valeska in Gotham, nel corso della terza stagione! Infatti, l’account twitter di cui parlavamo prima, è proprio quello del veterano di Shameless!

https://twitter.com/cameronmonaghan/status/776503899196825600

Lo showrunner di Gotham, John Stephen, aveva già detto alla stampa dei TCA che nella terza stagione, “il culto del Joker, già iniziato nella seconda stagione,” e terminato con la presunta morte di Jerome, “si estenderà e subirà un profondo cambiamento quest’anno, vedremo dei veri e propri movimenti che parleranno di Jerome e di ciò che rappresenta.”

Non ci sono altri dettagli del ritorno di Monaghan. La nuova stagione di Gotham andrà in onda a partire dal 19 settembre.

Fonte

Rinoa
Valentina, classe 91, dopo la laurea in Lingue e culture Americane e un anno di pausa, decide di continuare il suo percorso iscrivendosi all’Accademia della Moda, e quindi al momento salta tra i suoi modelli, il lavoro e i mille episodi da recuperare. La sua passione per i telefilm nasce da ragazzina, con Dawson’s Creek, The O.C e Streghe, ma il coinvolgimento totale lo deve alla prima puntata di Gossip Girl, vista in lingua originale per allenare il suo inglese, e da allora non riesce ad uscirne più. Sogna, un giorno, di diventare costumista per la televisione e di veder comparire il suo nome in una delle sue adorate serie tv. Ma come si dice, sognare è bello, no?

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,600FollowersFollow

Ultimi Articoli