Gotham | Spiegata la nuova età di Poison Ivy nella stagione 3

poison-ivy_0

Per le prime due stagioni di Gotham, Poison Ivy è stata una giovane ragazza dell’età di Bruce. Quindi, quando lo show ha scelto Maggie Geha per il ruolo di una Poison Ivy adulta in vista della stagione 3, molti fan si sono chiesti se ci sarebbe stato un salto temporale nel futuro della serie. Ma per farla breve: non ci sarà.

Nella sinossi ufficiale della terza stagione di Gotham, Fox rivela come lo show inserirà nella storia la Poison Ivy adulta. La sinossi recita:

La serie affronterà anche la Poison Ivy del futuro (Maggie Geha), che, dopo un incontro con un mostro di Indian Hill, si ritrova rinata come una giovane donna che ha sfruttato tutta la potenza del suo fascino; e affronterà anche le origini di Jervis Tetch/Mad Hatter (Benedict Samuel), un ipnotizzatore di talento sull’orlo della follia; e i tweed brothers.

Gotham torna lunedì, 19 settembre alle 8 p.m. ET su Fox.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli