Gotham | Sneak peek: come si mettono le cose per la Arkham bene?

Gotham

L’imprenditore multimilionario Theo Galavan ha un piano, come si vede da questo sneak peek della seconda stagione della premiere di Gotham (in onda su Fox da lunedì 21 settembre)

Nella clip, Theo (interpretato da James Frain, che spesso vediamo in ruoli da cattivo) presenta se stesso e la sorella Tabitha (Jessica Lucas di Gracepoint) ad un gruppo di persone, tra le più colorite del manicomio di Arkham, tra le quali ci sono non soltanto il ragazzo che viene dal circo, Joker/Jerome, ma anche, la fidanzata (o l’ex fidanzata, meglio) del detective della GCPD Jim Gordon, Barbara (che, come molti altri personaggi che non hanno bucato lo schermo nella prima stagione di una nuova serie, sta diventando molto, molto più interessante).

Guardate il video per sentire il discorso di Theo al gruppo male assortito di furfanti e vedrete chi di loro pensa che non sia un genio del male, ma soltanto una persona con problemi.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,328FollowersFollow

Ultimi Articoli