Gotham | Sneak Peek: Barbara ha il numero di Lee – anche se è dietro le sbarre!

Barbara Gorham

Scriverò di più dopo aver passato la giornata di giovedì sul set di Gotham e dopo aver visto i primi tre episodi della seconda stagione, ma una delle sue cose migliori è la “rinascita” di Barbara Kean (Erin Richard) come una femme fatale infinitamente interessante.

L’abbiamo già visto con nuovi show -c’è sempre quel personaggio (ehm Laurel ehm) che non c’entra del tutto, finché una serie di eventi (o interventi degli scrittori) lo puntano in una nuova direzione.

Ma ancora, dirò di più dopo il mio Q&A con Richards, quindi non userò tutti gli spunti migliori qui. Invece, guardate lo sneak peek della premiere del nuovo drama Fox, in onda lunedì 21 settembre, in cui Barbara ha saputo usare le sue considerabili virtù per riuscire a fare una chiamata mentre si trova ad Arkham.

https://www.youtube.com/watch?v=fsIolTWnorE

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,954FollowersFollow

Ultimi Articoli