Gotham | Scelto l’attore che interpreterà Alfred nel prequel ‘Pennyworth’


Jack Bannon è stato scelto per interpretare il protagonista del prequel di Gotham:Pennyworth.

Lo show sarà incentrato su Alfred Pennyworth e sarà composto da dieci episodi ispirati al personaggio della DC Comics.

Il prequel racconterà la storia dell’ex soldato della SAS britannica che, giovane, fonderà una sua agenzia di sicurezza privata, ritrovandosi a lavorare per il milionario Thomas Wayne nella Londra del 1960.
Alfred viene descritto come un giovane intelligente e affascinante, che non riesce a conciliare la sua natura da bravo ragazzo con lo spietato killer che è stato costretto a diventare.

Bruno Heller, showrunner di Gotham, produrrà la serie e ne curerà i contenuti, i lavori cominceranno il 22 ottobre negli studi WB del Regno Unito.

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,985FollowersFollow

Ultimi Articoli