Gotham | Rilasciate le prime immagini di Harvey Dent

GOTHAM ep. 109 -- exclusive EW.com image

Eccovi servita su di un piatto d’argento l’opportunità di dare un’occhiata ad Harvey Dent di Gotham, interpretato da Nicholas D’Agosto che abbiamo già visto in Masters of SexHeroes.

Dent è stato descritto come un “brillante, affascinante ed idealista assistente del procuratore distrettuale, la cui missione è quella di sradicare il crimine e la corruzione che hanno avvelenato Gotham. Bello ed attraente, Dent fa colpo, è energico e pieno di luce e di vita, anche mentre si confronta con il peggio che Gotham ha da offrire. Nonostante si presenti come il cavaliere senza macchia e senza paura di cui Gotham ha disperatamente bisogno, Harvey Dent ci darà anche un assaggio del cattivo che diventerà, ovvero Two-Face.”

Si tratta ovviamente di una versione giovane, intensa e attraente di Harvey Dent, giusto? Molto lontana da quella di Tommy Lee Jones del 1995 in Batman Forever, o del fascino maturo di Aaron Eckahrt in The Dark Knight del 2008, o perfino dalla versione di Billy Dee Williams in Batman del 1989.

Nella foto qui sotto, D’Agosto sembra interpretare 50 Sfumature di Gotham. È vestito in maniera sofisticata e alla moda se confrontato con altri personaggi della serie, eppure si può già osservare come ci sia qualcosa di strano in lui.

La prima apparizione di Dent sarà nell’episodio del 17 novembre di Gotham. Il drama Fox ha ricevuto buone notizie per quanto riguarda i rating di questa settimana, che si sono alzati per la prima volta. Inoltre è stato da poco annunciato che nella serie comparirà anche lo Spaventapasseri.

GOTHAM ep. 109 -- exclusive EW.com image

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli