Gotham | Recast di [Spoiler] nella terza stagione

Gotham FOX

Gotham darà ad uno dei suoi cattivi emergenti un extreme makeover ed una promozione.

TVLine ha appreso in esclusiva che, quando la serie Fox ritornerà quest’autunno per la sua terza stagione, la piccola Ivy Pepper si sarà trasformata nella grande, grossa e cattiva Poison Ivy. Di conseguenza, Clare Foley – che è apparsa ad intermittenza nelle passate due stagioni nei panni dell’orfanella ossessionata dalle piante – non tornerà.

gotham1Si stanno svolgendo i casting per trovare un’attrice adolescente, che assuma il ruolo di series regular nei panni della futura eco-terrorista.

Come TVLine aveva già riportato, la terza stagione di Gotham vedrà anche l’arrivo di Vicki Vale e del Mad Hatter, punti fermi nei fumetti DC. Nel finale della seconda stagione abbiamo visto l’entrata in scena del doppelgänger con i capelli lunghi di Bruce Wayne, uno sviluppo che John Stephens ha definito “in linea con tutte le altre storie che abbiamo raccontato nella seconda stagione, ma una piccola cosa che abbiamo tenuto segreta,” aggiungendo che con il rilascio del bus pieno di mostri del Dr. Strange, “la natura di Gotham cambierà”.

Vi mancherà la piccola Ivy/Clare Foley?

 

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli