Gotham | Quale sarà la prossima mossa di Pinguino?

GOTHAM: Oswald Cobblepot (Robin Lord Taylor) in the ÒAll Happy Families Are AlikeÓ episode of GOTHAM airing Monday, May 4 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX. ©2015 Fox Broadcasting Co. Cr: Jessica Miglio/FOX

[ATTENZIONE: L’articolo contiene spoiler del finale di stagione di Gotham. Leggi a tuo rischio e pericolo!]

C’è un nuovo Re a Gotham City! Nel finale di lunedì di Gotham, Pinguino (Robin Lord Taylor) è stato l’ultimo uomo a rimanere in piedi alla fine della guerra tra rivali che lui stesso ha creato, dopo che Fish Mooney (Jada Pinkett Smith) è tornata e ha sparato a Don Maroni (David Zayas). Don Falcone (John Doman) ha deciso di arrendersi e di trasferirsi in un posto più caldo, e Pinguino infine ha spinto Fish giù da una scogliera facendola morire (forse).

Quindi, ora che i sogni di Pinguino di controllare il crimine a Gotham si sono avverati, andrà tutto liscio, giusto? Ehm, no. “Lui è ancora un po’ ingenuo se si pensa a quello che significa davvero tutto questo,” ha detto Taylor a TVGuide.come. “Lui riuscirà a mantenere questa situazione? Non credo che lui capisca davvero cosa vuol dire essere il re di Gotham. Il suo intero modus operandi è stato creare il caos, ma ora deve cambiare marcia e mantenere a bada il caos.”

E, sfortunatamente, sembra che Pinguino non possa più contare sull’aiuto del suo vecchio amico Jim Gordon (Ben McKenzie), il quale ha scelto di lasciare morire Pinguino all’inizio dell’episodio. “Jim ha chiuso con Oswald, ma Oswald non ha finito con Jim,” ha detto Taylor con una risata. “Pinguino vorrà più rispetto da Jim e se Jim non glielo mostrerà, la loro amicizia è necessariamente terminata. Anche se Jim ha ripagato il suo favore, la loro relazione è fondamentalmente indeterminata, perché Jim ha essenzialmente tradito Oswald. Tutta la fiducia che lui aveva in Jim la deve riconsiderare ora. Lui ovviamente cercherà di tenere Jim vicino, ma se Jim non sarà gentile e non lo asseconderà, beh è finita.”

Anche se il fatto che Pinguino abbia spinto giù dalla scogliera Fish sembri l’avverarsi della sua auto-proclamata profezia – Taylor non crede necessariamente che la scelta della Pinkett Smith di non tornare nella Stagione 2 significhi che questa sia l’ultima volta che vedremo Fish. “Ero felice di vedere che il finale rimaneva comunque ambiguo,” ha detto. “Forse sono completamente ingenuo, ma non è fuori dalle possibilità. Posso decisamente vederla tornare a Gotham. Fish sa nuotare!”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli