Gotham | Nuovo Poster Digitale


Mancano solo tre settimane alla premiere di “Gotham” e si sta incominciando a vederlo un po’ ovunque. La storia segue il detective Jim Gordon (Ben McKenzie), che impara a tenere le redini del Dipartimento di Polizia di Gotham City, mentre alcuni dei nemici più temibili di Batman non mancheranno di mettergli il bastone tra le ruote.

Qui sopra ecco il poster pubblicitario digitale per la serie, lo vedremo fare il suo debutto ai Fox Studios venerdì 5 settembre, per poi essere distribuito in tutti gli USA. L’immagine ci offre un breve squarcio sui personaggi, tra cui Oswald Cobblepot (Robin Taylor) con l’iconico ombrello del Pinguino.

“Gotham” sarà trasmesso il prossimo 22 settembre, alle 8 pm su FOX USA.

Fonte

Lestbluehttp://www.youtube.com/Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli