Gotham | Nathan Darrow sarà Victor Fries a.k.a. Mr. Freeze

mr-freeze

La guardia del corpo di Kevin Spacey in House of Cards porterà il gelo a Gotham durante quest’inverno.

TVLine ha scoperto che Nathan Darrow – più noto come bodyguard (e occasionale amante) del personaggio di Spacey, Frank Underwood – ha ottenuto l’importante, iconico, ripugnante (e ricorrente!!) ruolo di Victor Fries (ovvero Mr. Freeze) nella saga-prequel di Batman della FOX.

Come John Stephens, produttore esecutivo di Gotham, ha detto a TVLine, “La prima volta che vediamo Freeze è nell’episodio del 30 novembre, e nelle due puntate successive (episodi 12 e 13) racconteremo la sua importante e pesante storia passata.”

gotham

Questa è la descrizione ufficiale del personaggio: “Anche se lui è ferocemente intelligente ed eccellentemente abile nel suo lavoro, come importante ingegnere criogenico di Gotham, Victor ha difficoltà ad avere relazioni con gli altri. L’unica eccezione è sua moglie, Nora (casting in corso), che però soffre di una malattia terminale. L’amore di Victor per Nora è senza limiti, quindi quando le sue condizioni si aggravano, lui decide di volerla congelare prima che muoia. Questo difficoltoso percorso lo trasforma nel leggendario cattivo di DC, Mr. Freeze.”

Arnold Schwarzenegger ha interpretato il Grande Cattivo nel film del 1997, Batman & Robin.

Darrow ha recentemente ottenuto la parte di Andrew Madoff in Wizard of Lies, insieme a Robert De Niro e Michelle Pfeiffer. Lui ha anche un ruolo ricorrente in Billions, prossima serie targata Showtime con Paul Giamatti e Damian Lewis.

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,327FollowersFollow

Ultimi Articoli