Gotham | Morena Baccarin Regular nella Season 2

Gotham3

La dottoressa sta per ottenere una promozione!

Gotham ha ufficialmente promosso Morena Baccarin a series regular in vista della prossima season 2, secondo quanto riportato in esclusiva da TVLine.

L’ex di Homeland è entrata nel cast della serie sulle origini di Batman, in onda su Fox, a Gennaio nel ruolo della dottoressa Leslie Thompkins, un interesse amoroso del James Gordon di Ben McKenzie. Il suo contratto da personaggio ricorrente, includeva un’opzione per diventare regular nella seconda stagione, opzione che ora lo show ha deciso di esercitare.

Fonte

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli