Gotham | L’ascesa dei cattivi richiederà nuovi eroi

image

Il Detective Jim Gordon potrebbe essere un po’ malinconico a breve, quando ripenserà ai problemi vecchio stampo di Gotham.

Durante il panel al San Diego Comic Con del drama di Fox di sabato, lo showrunner Bruno Heller ha detto che Stagione 1 “riguardava molto l’old school di Gotham,” con una gran varietà di criminali. “Questa stagione invece riguarda l’ascesa dei cattivi,” ha anticipato aggiungendo poi che “la città inizia ad avere un declino verso il caos”.

E da dove arrivano questi nuovi cattivi? Come ha spiegato il produttore esecutivo Danny Cannon, la Stagione 2 esplora “quello che Gotham può creare quando le persone” – compreso il gentile Edward Nygma? – “iniziano a capire che hanno un po’ di potere e che non sentono più il bisogno di rispondere alle regole della moralità.”

Ovviamente a dettare legge ora c’è Penguin, ovvero Oswald Cobblepot, l’ultimo boss a rimanere in gioco dopo che Falcone è andato in pensione, Maroni è stato fatto fuori e Fish si è buttata da una scogliera. “Lui è preparato a combattere per rimanere dove si trova ora,” ha detto Robin Lord Taylor che lo interpreta. “Ma non è mai una passeggiata per Oswald!”

Ma comunque sia, sembra che Jim Gordon, che vuole sempre fare la cosa giusta, potrebbe usare qualche rinforzo – e magari ne potrebbe anche ottenere qualcuno in più. “Ora che ci sarà l’ascesa dei cattivi, ci sarà una gara a chi ha l’esercito maggiore, e i bravi ragazzi devono fare qualcosa per aumentare il loro esercito,” ha detto Ben McKenzie. “Verranno introdotti nuovi eroi.”

Durante il panel di Gotham sono state rivelate altre notizie, tra cui:

– Camren Bicondova ha detto che Cat, dopo aver mostrato il peggio di se stessa con Fish, ora “sta cercando di capire cosa fare, da che parte stare, se lei è una cattiva o una dei buoni”. E mentre lei esplora questa dicotomia, gli spettatori scopriranno “una grande parte del suo passato.”

– “C’è qualcosa di più di un contratto” tra Alfred e il giovane Bruce, ha condiviso Sean Pertwee, ora che il ragazzo ha scoperto l’oscuro segreto di suo padre. E mentre Alfred addestra Bruce, i due costruiscono una relazione più matura, una di rispetto reciproco e comprensione.”

– L’ex fidanzata di Jim, Barbara, è viva, ma ancora confusa. “Lei è l’ex ragazza fuori di testa che arriva direttamente dall’inferno. Ma lei diventerà anche una vera donna per diritto,” hadetto Cannon. “È una storia di follia, ma riuscirà anche a soddisfarne il potenziale.”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli