Gotham | Largo a nuovi personaggi

BATMAN-HUSHGotham continua a popolare le sue strade con facce familiari dall’universo di Batman. Cattivi come Due-Facce e Victor Zsasz sono già prossimi ad apparire ma i produttori dello show e il cast hanno fatto intendere che qualche altro grande nome è in via di arrivo.

Parlando con IGN, il direttore e produttore Danny Cannon e l’attore Sean Perwee, che interpreta Alfred Pennyworth, hanno alluso a due personaggi che verranno introdotti in Gotham. Pertwee ha menzionato che ci sarà una sorpresa pasquale riguardo a Tommy Elliot, anche noto come il cattivo Hush.
Nei fumetti, le storie di Elliot e Bruce Wayne sono collegate, in quanto i due sono amici sin da piccoli. Considerato che Bruce Wayne è ancora un ragazzo in Gotham, forse anche Tommy Elliot si fermerà alla Tenuta Wayne per giocare un po’ prima di dedicarsi ai suoi intenti criminali.

Più concretamente, Cannon ha confermato che Leslie Tompkins, nei fumetti, una vera amica e collega medico del padre di Bruce diventerà qualcosa simile ad una figura genitoriale per il nascente paladino.
Cannon ha anticipato che “Jim Gordon la incontrerà in circostanze strane, quando lui…” e poi si è interrotto per paura di rivelare troppo sulla introduzione di questo personaggio. Ha poi continuato chiarendo che “in un periodo davvero complicato nella vita di Jim, incontrerà Leslie Tompkins,” che fa pensare al fatto che le cose non miglioreranno molto presto per il detective.

Per ultima e forse la più intrigante è la promessa di vedere Harley Quinn. Il braccio destro del Joker, è stata un punto fisso nella storia da quando il personaggio è stato introdotto in Batman: The Animated Series, e sebbene la presenza del principe clown in Gotham sia ancora un mistero, potrebbero esserci grandi speranze di vedere almeno Quinn.
Durante la conferenza di Gotham al New York Comic Con, un fan ha chiesto al cast e allo staff se lei sarebbe stata aggiunta alla Galleria dello show dei cattivi. Dopo alcuni indugi sull’argomento, Cannon ha affermato, “Ci arriveremo”.
Molti dettagli sono ancora oscuri per il momento. Ma sarebbe interessante avere DUE Quinn in TV considerata la sua inclusione nell’universo di Arrow, e dovrebbe di certo tenere gli spettatori sulle spine mentre aspettano l’introduzione del più noto e più importante nemico di Batman.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.