Gotham | La serie FOX su James Gordon includerà Bruce Wayne, il Pinguino, l’Enigmista e altri ancora

Batman - GothamIl presidente della Fox Kevin Reilly ha dato ai fan dei fumetti un super annuncio lunedì durante il tour invernale dei giornalisti ai Television Critics Association. Ha dichiarato che Gotham, la nuova serie ordinata recentemente, che si incentra sulle origini del futuro commissario di polizia James Gordon, non solo seguirà anche il percorso di un giovane Bruce Wayne per diventare Batman, ma sarà anche caratterizzato dalla presenza di cattivi famosi.
A differenza di altri show sui supereroi, Reilly, in modo criptico e dolcemente sarcastico, ha incluso alcuni nomi famosi: “Ruoterà intorno ai classici personaggi di Batman, con un giovane Bruce Wayne, il Pinguino, l’Enigmista e come diventano questi personaggi… Quali eventi hanno portato qualcuno a diventare Catwoman… tutti con Gotham che si trova in bilico.”

Alla richiesta di spiegazioni sulla presenza di Bruce Wayne (un personaggio finora dichiarato intoccabile da show quali Smalville ed Arrow) Reilly ha spiegato: “L’arco narrativo riguarderà un Bruce Wayne bambino” di circa 12 anni ed il finale della serie potrebbe coincidere con il momento in cui indossa il suo costume.

Reilly, dopo la presentazione, ha spiegato ad un piccolo gruppo di giornalisti che la Fox ha pagato una piccola tassa di licenza per i diritti di Batman per l’intero franchise. Ha aggiunto: “Questa non è una serie aggiuntiva. Questo è il franchise di Batman che narra i primi avvenimenti, in linea cronologica.”
Precedentemente era solo stato confermato che Gotham sarebbe stato scritto da Bruno Heller (The Mentalist), il quale avrebbe fatto anche da produttore esecutivo, e sarebbe stato prodotto dalla Warner Bros. La storia avrebbe esplorato le origini del Commissario James Gordon ed i cattivi che hanno resa famosa Gotham.
“Ho letto la sceneggiatura,” ha aggiunto Reilly. “È davvero ottima. Sarà un’opera di esagerata qualità.”

Gli sceneggiatori che si occuperanno di Gotham inizieranno a lavorare sullo show nel mese di Febbraio.

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli