Gotham | La seconda stagione “è quello che la serie avrebbe dovuto essere fin dall’inizio”

Gotham

Lasciamo perdere, per il momento, il triste fatto che Il Pinguino è ora a capo della città: la prossima stagione di Gotham sarà una delizia per i fan dell’universo di Batman, secondo l’attore Ben Mckenzie.

“In un certo senso, penso che stiamo arrivando a fare dello show quello che da sempre avrebbe dovuto essere” ha detto quando il cast si è fermato alla suite di TVLine per le interviste del Comic-Con all’Hard Rock Hotel. Ha descritto la trama della stagione come “epica” e ha suggerito che l’alter ego che cammina come una papera di Robin Lord Taylor dovrebbe guardarsi alle spalle.

“Al momento, il signor Cobblepot è il re di Gotham, ma la situazione è tutt’altro che tranquilla. Deve lottare continuamente per mantenere il titolo” ha aggiunto McKenzie.

Durante l’intervista McKenzie, Taylor, Donal Logue, Cory Michael Smith, Sean Pertee, Erin Richards, David Mazouz e Camren Bicondova, con il produttore esecutivo Bruno Heller, hanno detto a Michael Ausiello che i prossimi episodi arriveranno al succo del concetto centrale di Gotham. 

“Questa è la stagione dove le storie originali prendono davvero vita” ha detto Heller.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,328FollowersFollow

Ultimi Articoli