Home Gotham Gotham | La relazione tra Selina e Bruce sarà più simile a quella dei fumetti

Gotham | La relazione tra Selina e Bruce sarà più simile a quella dei fumetti

0
Gotham | La relazione tra Selina e Bruce sarà più simile a quella dei fumetti

I bambini di Gotham crescono.

L’ultima volta che l’abbiamo vista, la serie che racconta le origini di Batman ci ha mostrato un Bruce (David Mazouz) che faceva un altro importante passo per diventare Batman e una Selina (Camren Bicondova) che prendeva in mano la frusta di Catwoman.

Nessuno dei due giovani è ancora diventato l’alter ego che tutti conoscono, ciò che già sappiamo è che prenderanno strade diverse e che si troveranno su fronti opposti nella guerra per il controllo di Gotham. Come ha detto Mazouz a TV Guide in un’intervista durante il tour estivo dei Television Critics Association, i due ragazzi non potranno mai tornare indietro a lanciarsi Bagel nella villa dei Wayne.

Mazouz anticipa che il destino porterà qualcosa di ben più interessante ai due. La relazione tra la “Proto-Catwoman” e il “Baby-Vigilante” Bruce, nella quarta stagione, continuerà a svilupparsi e somiglierà sempre di più a quella tra il Bruce Wayne e la Selina Kyle dei fumetti. Ciò significa che in alcuni casi saranno nemici, ma che saranno, soprattutto, amici con un sacco di chimica e con idee opposte su come si potrebbe salvare la giornata – e per chi lo si può fare.

Gotham torna giovedì 21 settembre su FOX. 

Fonte

SalvaSalva

Previous article Gotham | Il nuovo promo mostra i primi costumi di Batman
Next article The Night Shift | Recensione 4×08 – 4×09
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here