Home Gotham Gotham | Jim Gordon chiede un favore ad Oswald Cobblepot nel nuovo sneak peek

Gotham | Jim Gordon chiede un favore ad Oswald Cobblepot nel nuovo sneak peek

0
Gotham | Jim Gordon chiede un favore ad Oswald Cobblepot nel nuovo sneak peek

gotham

Quindi quel promo che diceva che la seconda stagione avrebbe visto l’ascesa dei cattivi non scherzava per niente. Abbiamo già avuto un assaggio della nuova vita di Barbara ad Arkham, dove gironzola Jerome, ed ora EW ha uno sneak peek esclusivo della vita sfarzosa di un altro cattivo.

https://www.youtube.com/watch?v=a5am40IE-YQ

In questa clip della premiere della seconda stagione, Jim Gordon si inchina ai piedi del nuovo re di Gotham, Oswald Cobblepot. Ok, non è che lo faccia letteralmente, ma comunque gli chiede un favore. A quanto pare a Jim non piace fare l’agente del traffico e, quando decide che rivuole il suo vecchio posto, ha bisogno dell’aiuto di Cobblepot per riprenderselo. Ma tutti sappiamo che Cobblepot non fa favori senza chiedere nulla in cambio.

Gotham torna martedì 21 settembre su Fox.

Fonte

Previous article Arrow | Katie Cassidy parla della Season 4 e di Black Canary
Next article AMC ordina la serie di Preacher
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here