Gotham | Infortunio sul set per Ben McKenzie

ben-mckenzie-injured-instagram-pictureBen McKenzie ha festeggiato il weekend del suo compleanno con una gita all’ospedale. La star di Gotham ha pubblicato su Instagram delle foto in cui gli stanno mettendo dei punti, accompagnate dalle parole: “Buon compleanno a me. Una sequenza di lotta è andata male. Ragazzi, non colpite con la testa pilastri di cemento. #gotham”.

McKenzie ha fatto anche una foto della ferita prima che venisse ricucita e ha commentato con: “Accidenti al muro di cemento, Batman! #gotham.” Sembra un taglio niente male.

Ben McKenzie2

Non c’è bisogno di preoccuparsi. Nell’ultima foto postata Ben ringrazia il dottor Sherman dell’ospedale Presbiteriamo di New York Presbyterian per averlo ricucito e promette che tornerà sul set a girare lunedì 15 settembre. Be’, non male come festeggiamento per il compleanno.

Ben McKenzie

Ammirate il duro lavoro d’azione di McKenzie durante la première di Gotham lunedì 22 settembre alle 8 p.m. ET/PT su FOX.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,328FollowersFollow

Ultimi Articoli