Gotham | Indiscrezioni sul cast

donal-logue-gotham-sons-of-anarchyLa FOX ha trovato l’uomo che interpreterà il detective James Gordon in Gotham, la serie prequel di Batman? Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe proprio di sì.
Latino Review ha riportato la notizia che a Donal Logue (interprete di Sons of AnarchyVikings) è stata offerta la possibilità di interpretare l’uomo che diventerà poi commissario. Sfortunatamente per tutti quelli che sono già emozionati all’idea, il rumor non è durato a lungo. Logue ha smentito velocemente le notizia. In un tweet ha scritto: “Non è vero! Sarebbe fantastico, anche se eguagliare la performance di Gary Oldman sarebbe difficile per chiunque. Ma da quello che ho sentito, il Gordon di Gotham non avrà più di 30 anni”.
Ovviamente, questo potrebbe anche essere un depistaggio fatto ad arte per spostare l’attenzione del pubblico, ma non sembra troppo probabile. Più pensiamo all’idea di vedere l’attore nella serie, però, più ci piace.
Anche se un Gordon giovane si inserisce meglio con la periodizzazione che dovrebbe proporre la serie, non si può negare quanto sarebbe azzeccato Logue nei panni del poliziotto preferito di Gotham. L’attore infatti, ogni volta che compare in qualche serie, sfodera sempre interpretazioni di prima grandezza. Il ruolo che ha ricoperto recentemente in Sons of Anarchy – il corrotto ex Stati Uniti Marshall Lee Toric – potrebbe non essere il prototipo per Gordon, ma tra questa performance, quella in Vikings e quella in Copper, è chiaro che Logue ha nelle sue corde il ruolo del futuro alleato di Batman.
Logue forse non sarà mai Gordon (visto che, come ha twittato l’attore, il detective dovrebbe essere molto più giovane), ma sarebbe adattissimo per entrare a far parte della serie. Ad esempio, come lo vedreste nel ruolo dell’attuale commissario di Gotham City, che sarà anche un mentore per il giovane Gordon?
Gotham al momento è in programma per la stagione televisiva 2014-2015.
AGGIORNAMENTO: Latino Review ha riportato che il ruolo che è stato offerto a Logue è quello del detective Harvey Bullock, un mentore del giovane James Gordon.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,328FollowersFollow

Ultimi Articoli