Gotham | In arrivo Killer Croc, Solomon Grundy ed il grande ritorno di Joker

SUICIDE SQUAD

Forse il piccolo schermo affronterà la questione “Harley Quinn” diversamente rispetto a quanto fatto nella versione cinematografica?

 

Questo lunedì durante il Television Critics Association summer press tour, Ken Woodruff, produttore esecutivo di Gotham, ha dichiarato che la Stagione 3 del drama di Fox, in cui ci troveremo faccia a faccia con gli esperimenti di Indian Hill, mostrerà una “prima” versione di due personaggi iconici dei fumetti, Killer Croc e Solomon Grundy – un po’ come era stato fatto con il Joker nelle prime due stagioni (con Jerome Valeska, interpretato da Cameron Monaghan).

 

A proposito della minaccia dai capelli rossi, John Stephens, showrunner della serie, ha detto che “Il culto del Joker si estenderà e sarà approfondito” nella Stagione 3, e che ci sono già dei piani più importanti per il personaggio se lo show verrà rinnovato per una quarta stagione.

 

Guardando ancora più avanti, Stephens ha dichiarato che un “predecessore” di Harley Quinn potrebbe affiorare ad un certo punto della serie, anche se escluderebbe di vedere la prima versione della cattiva di Suicide Squad, interpretata da Margot Robbie, nella Stagione 3.

 

 

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.