Gotham | Il ritorno di Fish Mooney

jada-pinkett-smith-fish-mooney-gotham-fox

Ci sarà una faccia familiare nella seconda metà della seconda stagione di Gotham e nessuno sarà al sicuro.

Jada Pinkett Smith ritornerà, dopo che ci hanno lasciato credere che fosse morta nel finale della prima stagione. La notizia arriva da FOX: il network conferma che l’attrice ritornerà nel ruolo di Fish per più di un episodio. Fish era stata spinta da un tetto nelle acque turbinose da Pinguino (Robin Lord Taylor), suo ex protetto.

Dati i continui cambiamenti delle alleanze che ci sono stati dopo la sua “morte”, ancora non si può predire come reagirà lei nel vedere in che stato è Gotham City ora.

Lo show ha anticipato il ritorno di Mooney già nel midseason finale, che ci ha mostrato il personaggio dentro una teca di vetro in una misteriosa location in Indian Hill. Al tempo ancora non sapevamo se Gotham avesse intenzione di dare un seguito all’Easter Egg.

In una descrizione del ritorno di Gotham FOX anticipa: “Pinguino subisce le conseguenze per l’assassinio di Galavan, ciononostante Gordon non viene assolto tanto facilmente. Nel frattempo, Gordon e Bullock stanno investigando sulla frenetica serie di furti di corpi di Victor Fries, uno dei tecnici di criogenia più eminenti di Gotham”.

Gotham torna lunedì 29 febbraio su Fox.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,956FollowersFollow

Ultimi Articoli