Gotham | Il produttore esecutivo Bruno Heller chiarisce le voci su Joker

2014 Summer TCA Tour - Day 13

È uscito fuori che le voci sul fatto che ci sarebbe stato un indizio su Joker in ogni singolo episodio di “Gotham” non erano vere. Parlando ai giornalisti al 2014 summer TV press tour, il produttore esecutivo Bruno Heller ha chiarito le cose.

Non giocheremo solo con Joker, ma la metà del divertimento è scoprire chi sta per trasformarsi in cosa e quando“, dice. “Certamente, il Joker è un buon esempio. Nel pilot, vedrete che c’è un comico e la gente subito salta a conclusioni… e questo è davvero lasciare che il pubblico lavori per noi, perché non abbiamo detto nulla in merito a quel personaggio e le persone ci arrivano da sole”.

Mentre Heller dice che ci saranno sicuramente degli indizi sul personaggio, ci vorrà del tempo. “Ci giocheremo più avanti,” spiega. “Nel corso di una stagione? No, perché il pubblico si stancherebbe subito”. Invece di cercare di inserire un indizio su Joker in ogni episodio, Heller dice che la prima stagione si concentrerà fortemente sull’ascesa al potere del Pinguino.

“Gotham” andrà in onda il 22 settembre alle 20 ET/PT su FOX.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli