Home Gotham Gotham | Il nuovo ruolo di Penguin nella famiglia Van Dahl

Gotham | Il nuovo ruolo di Penguin nella famiglia Van Dahl

0
Gotham | Il nuovo ruolo di Penguin nella famiglia Van Dahl

160406-news-gotham-robin-lord-taylor

Sono stati mesi difficili per Oswald Cobblepot (Robin Lord Taylor) in Gotham. Sua madre è stata uccisa davanti ai suoi occhi e poi è stato spedito all’Arkham Asylum, gli è stato fatto il lavaggio del cervello ed è stato dichiarato “sano”. Si è infine riunito a suo padre, Elijah (Paul Reubens), giusto in tempo per vederlo morire fra le proprie braccia.

Sfortunatamente, nell’episodio di lunedì la situazione peggiorerà ulteriormente. Elijah è morto prima di riuscire a cambiare il proprio testamento, lasciando così tutti gli averi dei Van Dahl a Grace (Melinda Clarke) e ai suoi due figli. Grace inizialmente progettava di cacciare Oswald, ma invece deciderà di trasformarlo in Cenerentola e usare il figliastro come nuovo servitore.

Potete vedere questa nuova crudeltà nella clip qui sotto.

Per via del lavaggio del cervello subito ad Arkham, Oswald è più che felice di occupare la nuova posizione piuttosto che rimanere di nuovo solo, ma i Van Dahl dimenticano che la servitù può osservare da vicino i panni sporchi della famiglia. Cosa accadrà quando Oswald scoprirà gli scheletri che si nascondono nei loro armadi?

Fonte

 

 

Previous article Sherlock | Moffat rivela alcuni dettagli sulla Stagione 4
Next article Daredevil | I 5 personaggi che vogliamo nella Stagione 3
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here