Gotham | Il nuovo ruolo di Penguin nella famiglia Van Dahl

160406-news-gotham-robin-lord-taylor

Sono stati mesi difficili per Oswald Cobblepot (Robin Lord Taylor) in Gotham. Sua madre è stata uccisa davanti ai suoi occhi e poi è stato spedito all’Arkham Asylum, gli è stato fatto il lavaggio del cervello ed è stato dichiarato “sano”. Si è infine riunito a suo padre, Elijah (Paul Reubens), giusto in tempo per vederlo morire fra le proprie braccia.

Sfortunatamente, nell’episodio di lunedì la situazione peggiorerà ulteriormente. Elijah è morto prima di riuscire a cambiare il proprio testamento, lasciando così tutti gli averi dei Van Dahl a Grace (Melinda Clarke) e ai suoi due figli. Grace inizialmente progettava di cacciare Oswald, ma invece deciderà di trasformarlo in Cenerentola e usare il figliastro come nuovo servitore.

Potete vedere questa nuova crudeltà nella clip qui sotto.

Per via del lavaggio del cervello subito ad Arkham, Oswald è più che felice di occupare la nuova posizione piuttosto che rimanere di nuovo solo, ma i Van Dahl dimenticano che la servitù può osservare da vicino i panni sporchi della famiglia. Cosa accadrà quando Oswald scoprirà gli scheletri che si nascondono nei loro armadi?

Fonte

 

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli