Home Gotham Gotham | Il finale autunnale prepara il ritorno della serie

Gotham | Il finale autunnale prepara il ritorno della serie

0
Gotham | Il finale autunnale prepara il ritorno della serie

ben-mckenzie-gotham-lovecraft-foxIl finale autunnale di Gotham, “LoveCraft”, non è stato il miglior episodio della serie ma ha messo in moto un’interessante seconda parte di stagione.

Dopo aver ancora una volta scavalcato il Sindaco, Jim Gordon è stato riassegnato all’Arkham Asylum, dove sembra passerà molto tempo quando Gotham tornerà dalla pausa. Ciò significa che si troverà lì insieme a Morena Baccarin che debutterà nei panni della Dottoressa Leslie Tompkins, che propria al Manicomio lavora.
Il suo personaggio sembra sarà attratto da Gordon, sebbene non sia chiaro in che termini. Con i due al lavoro gomito a gomito, forse ci sarà qualcosa di romantico? Dopo tutto, Barbara si sta divertendo con la sua ex lontano da Gordon. Perché anche lui non può avere un po’ d’affetto?
Il lavoro di Gordon ad Arhkam sembra essere utile anche nell’arrivo di Scarecrow. Così come riportato precedentemente da Zap2it il cattivo sarà introdotto da ragazzo, in possesso del nomignolo di Scarecrow, ereditato dal padre. Nei fumetti, il Dr. Jonathan Crane è il medico di Arkham. In questa rappresentazione del personaggio, forse sarà suo padre a lavorare nell’ospedale.
Scarecrow è solo uno dei personaggi noti che potrebbero essere introdotti nell’ambito dell’ospedale. Dopo tutto, è l’abitazione dei criminali malati di mente di Gotham City, e alla città non è mai mancata questa categoria di persone.

Non ci sono state notizie strabilianti nel finale autunnale. Bruce e Selina e la loro storia a metà è stato deludente. Dopo averli visti in avvenutre eccellenti per le strade di Gotham e Bruce che riceve finalmente il suo primo bacio, gli spettatori non avrebbero voluto altro che la serie si concentrasse su loro due.
Considerando però che la storia ha luogo nell’universo di Batman, Bruce Wayne e Selina Kyle non potranno essere I migliori amici che tutti vorremmo. Sono destinati a grandi cose, ovvero a diventare Batman e Catwoman. Fortunatamente, si potranno ancora frequentare per il momento. Se lo mostreranno, gli autori dovrebbero lanciare ad un certo punto anche Poison Ivy nella mischia come terzo incomodo. Quello si che sarebbe interessante da vedere.

Fonte

Previous article Sleepy Hollow | Recensione 2×10 – Magnum Opus
Next article USA Network annuncia le date di Suits e Sirens
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here