Home Gotham Gotham | Il cast parla di The Ogre e di Jerome nel ruolo di Joker

Gotham | Il cast parla di The Ogre e di Jerome nel ruolo di Joker

0
Gotham | Il cast parla di The Ogre e di Jerome nel ruolo di Joker

Gotham torna lunedì (13 aprile) e porta con sé un orco. Milo Ventimiglia verrà introdotto come Jason Lennon, un serial killer conosciuto come The Ogre che terrorizzerà Gotham City e Jim Gordon (Ben McKenzie) per i prossimi tre episodi.

Nel video qui sopra, un’esclusiva di Zap2it, il cast parla del nuovo cattivo in città.

“The Ogre ha il potenziale per essere uno dei cattivi più spaventosi finora”, dice Cory Michael Smith (Edward Nygma). Morena Baccarin (Leslie Thompkins) rivela di essere “terrorizzata ed emozionata” nel vedere i danni che The Ogre farà.

Il cast inoltre ricorda alcuni dei cattivi più memorabili della prima stagione, tra cui nientemeno che Jerome (Cameron Monaghan). Mentre i produttori dello show non vogliono dirci se si tratta in realtà di The Joker – ma piuttosto uno dei tanti possibili Joker da introdurre – il cast di certo lo vede come il futuro principe clown del crimine.

“Una delle mie scene preferite è un accenno a Joker”, dice Baccarin. “Stupidamente non avevo letto nulla sul copione, e quando stava recitando nella scena e improvvisamente Cameron lancia questa incredibile risata, ho pensato: ‘Oh!'”

“È davvero un piacere vedere degli attori che assumono ruoli che noi tutti conosciamo e vedere come li interpretano in modo diverso”, aggiunge McKenzie.

Gotham ritorna lunedì, 13 aprile alle 8 pm ET/PT su FOX.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here