Gotham | I mostri stanno arrivando, nuovo trailer [VIDEO]

E’ l’ascesa dei cattivi nella stagione 2 di “Gotham” ed il nuovo video del ritorno della serie di FOX promette “I mostri stanno arrivando”.

Il trailer di 30 secondi offre un primo sguardo a nuovi personaggi come Theo Galavan (James Frain) e sua sorella Tabitha (Jessica Lucas), due nuovi cattivi che riempiranno il vuoto lasciato da Fish Mooney (Jada Pinkett Smith). La coppia è in cerca di vendetta ed è molto motivata, da molto tempo, perciò non stupisce che Theo affermi nel video, “Ripulire questa città con sangue e fuoco.”

https://www.youtube.com/watch?v=BFjQtb9ws0Q

Ma i nuovi cattivi non sono solo coloro che portano Gotham verso l’oscurità. La vita si farà dura per Jim Gordon (Ben McKenzie), che nel trailer torna da Pinguino (Robin Lord Taylor) in cerca di aiuto. Secondo Taylor, la loro relazione sarà “tesa” quando la stagione 2 tornerà.

“Credo che nella prima stagione volesse davvero diventare amico di Gordon. Pinguino aveva affermato che Gordon era una delle due persone di cui si fidava in Gotham City, essendo l’altra sua madre, ovviamente,” racconta Taylor a Zap2it. “Credo si sia sentito profondamente ferito dal tradimento di Gordon nel finale. Lo avrebbe lasciato morire lì in ospedale ammanettato ad un termosifone.”

“Gotham” ritornerà lunedì 21 settembre su FOX.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli