Home Gotham Gotham | Ecco chi interpreterà Valerie Vale

Gotham | Ecco chi interpreterà Valerie Vale

0
Gotham | Ecco chi interpreterà Valerie Vale

Elyse Walker & Cfda Rising Talent, The Lombardi House, Los Angeles, America - 17 Nov 2015

Gotham inizia a svelare qualche novità sui personaggi dell’attesa stagione 3.

TVLine ha fatto sapere in esclusiva che Jamie Chung di Once Upon a Time è stata scelta per il ruolo ricorrente di Valerie Vale. Nuova assunta al Gotham Gazette, Valerie è una reporter eccellente, fermamente decisa a scoprire la verità che si cela dietro a Indian Hill. Sicura di sé e ostinata, farebbe di tutto per trovare lo scoop e presto mette gli occhi su Gordon, che crede essere la chiave della sua storia.
Non è chiaro quale sia il legame (o se ci sia) con l’altra Vale di DC Comics, Vicki: una fonte avrebbe però confermato che Valerie è la zia di Vicki.

Come già annunciato da TVLine, nella terza stagione di Gotham arriverà anche il Cappellaio Matto e vedremo una Ivy Pepper più grande e più cattiva.
Inoltre, nel finale della stagione 2 abbiamo visto il doppelgänger dai capelli lunghi di Bruce Wayne, uno sviluppo che il produttore esecutivo John Stephens ha definito “in linea con tutte le altre storie che abbiamo raccontato nella seconda stagione, anche se finora lo abbiamo tenuto nascosto”. Stephens ha poi aggiunto che, con l’arrivo dei mostri di Strange, “la natura della città di Gotham cambierà”.

Gotham tornerà con la terza stagione lunedì 19 settembre.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here