Gotham | Dalla seconda stagione Drew Powell sarà promosso a series regular

Gotham

La serie prequel di Batman ha promosso un altro personaggio ricorrente a regular: Drew Powell. L’attore interpreta il ruolo di Butch Gilzean, la cui lealtà come braccio destro di Fish Mooney (Jada Pinkett) è stata messa alla prova nella prima stagione. La seconda continuerà a mettere alla prova Butch Gilzean, visto che eredita il posto da boss della malavita dal Nuovo Re di Gotham, Oswald Cobblepot/Pinguino.

Powell si unisce a diversi altri attori del cast che sono stati promossi a regular nella seconda stagione, inclusi Morena Baccarin, Nicholas D’Agosto e Chris Chalk.

Vedremo Powell, rappresentato dalla Stone Manners Salners Agency e dalla Billy Miller Management, nell’indie feature Sex, Death & Bowling, opposto a Adrian Grenier e Drea de Matteo.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli