Gotham | Camren Bicondova parla del futuro di Selina e dello schiaffo di Alfred

GOTHAM: L-R: Camren Bicondova in the “Rise of the Villains: By Fire” episode of GOTHAM airing Monday, Oct. 26 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX. ©2015 Fox Broadcasting Co. Cr: Jessica Miglio/ FOX.

Nell’episodio di questo lunedì di Gotham, Selina Kyle avrà problemi ad aiutare Bridgit Pike, ovvero Firefly, ad affrontare le conseguenze dopo aver bruciato vivo un poliziotto di GCPD e ad allontanarsi dal controllo dei fratelli. Forse questa missione è troppo difficile da gestire per Cat?
Questo è certo: Gli eventi di questo episodio incentrato su Selina potrebbero cambiare per sempre il legame, già molto in bilico, tra lei e Jim Gordon. “È uno dei miei preferiti,” ha detto Camren Bicondova, che interpreta Selina, “ma sono anche molto eccitata di sapere quello che succederà in futuro.”
In questa intervista, l’attrice/ballerina sedicenne parla del legame tra Cat e Firefly, delle voci che girano su internet e anticipa un importante confronto.
TVLINE | È giusto dire quello che abbiamo visto finora è solo l’inizio del rapporto tra Selina e Bridgit (interpretata da Michelle Veintimilla)?
Sicuramente. Hanno un passato insieme.
TVLINE | Selina non ha mai rischiato la vita per nessuno. Cosa c’è di diverso con Bridgit?
Beh, Bridgit è stata una delle prime amiche di Selina, e credo che Selina si senta male per lei. Lei sa che Bridgit può essere molto forte, una ragazza indipendente, quindi vuole aiutarla. E a Selina non piace vedere qualcuno, soprattutto una ragazza, essere trattata così male – Selina è molto sensibile su questo argomento. Lei non è una persona molto violenta, a lei non piace essere violenta.

GOTHAM: L-R: Camren Bicondova and guest stat Bridget Pike (Firefly) in the “Rise of the Villains: By Fire” episode of GOTHAM airing Monday, Oct. 26 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX. ©2015 Fox Broadcasting Co. Cr: Jessica Miglio/ FOX.
Quindi quando si tratta di Bridgit, Selina vuole aiutarla a vivere per conto suo ed essere indipendente.

TVLINE | Selina non è ovviamente una “persona molto socievole”, ma diresti che ora si sente sola come mai prima d’ora? Non che lo ammetterebbe mai ovviamente.
Credo di si. Lei è una teenager e anche se si comporta come se non avesse bisogno di nessuno e come se potesse fare tutto da sola, chiunque ha bisogno di un amico. Vedremo se si tratta di una vera amicizia e se si tratta solo di qualcuno con cui parlare, ma chiunque ha bisogno di avere qualche sorta di relazione. E lei sente questa mancanza, soprattutto dopo che Alfred le ha detto di non parlare mai più con Bruce. Ma Bridgit va bene per questo. Bridgit è arrivata nella sua vita in questo momento in cui Selina sta risentendo di questa mancanza, quindi credo che Bridgit la possa aiutare – tanto quanto Selina può aiutare Bridgit.

TVLINE | In questo episodio hai una bellissima scena con Ben McKenzie. Puoi dirci qualcosa a riguardo evitando gli spoiler?
Oh, grazie. Selina e Gordon si sono promessi delle cose, e in questa scena, Gordon dà a Selina delle brutte notizie e lei si arrabbia davvero tanto con lui. Lei è arrabbiata anche con sé stessa, perché sapeva che non doveva fidarsi di lui, un poliziotto. Lei sapeva di dover seguire il suo istinto. In pratica alla fine della scena vi chiederete se la relazione tra Gordon e Selina esiste ancora.

TVLINE | Questo porterà Selina a prendere la strada più buia e pericolosa?
Mmmhhh…Lei sicuramente finirà per andare in qualche posto davvero dark, perché alla fine dell’episodio lei…si sente come se non avesse nessuno. Ma credo che lei non prenderà necessariamente una direzione “cattiva”. Credo che lei debba semplicemente capire sé stessa e ricordarsi quello che ha insegnato a Bridgit riguardo l’essere indipendenti. Ora tocca agli autori e non vedo l’ora di vedere come continuerà.

http://youtu.be/Po9xRO_5AvY

TVLINE | Nell’episodio passato Alfred ha tirato un pugno a Selina o l’ha schiaffeggiata? (video qua sopra)
OK. Alfred le ha tirato uno schiaffo – ma in realtà lui non mi ha toccata. Voglio che tutti lo sappiano, perché le persone sono state molto cattive con Sean [Pertwee]. Nessuna attrice è stata ferita o colpita durante questa scena. Va tutto bene!

TVLINE | E per quanto riguarda la storia, credi fosse un atto giustificato? [Alfred ha tirato uno schiaffo a Selina per il suo ruolo nella morte di Reggie, l’amico dell’esercito di Alfred].
Si, credo che abbia senso. Ha creato complessità nella loro relazione, che serve sempre per avere delle belle scene. Non credo che Alfred abbia realizzato che lui e Selina la pensano allo stesso modo per quanto riguarda Bruce. Infatti lui la vede come una semplice ladruncola di strada. Credo che alla fine lo capiranno, ma ci vorrà del tempo. Come con i miei gatti, se mi dimentico di dar loro da mangiare una volta, loro saranno arrabbiati con me. Ma nel momento in cui ricevono di nuovo il cibo da me, loro mi vogliono bene. Credo che sia la stessa cosa.

TVLINE | Cosa puoi anticiparci sul futuro di Selina, Bruce e Silver St. Cloud, la nipote di Theo Galavan?
A questo punto della storia io non so che Bruce conosce Silver e neanche che Silver esiste. Ma ci incontreremo prima o poi. Natalie [Alyn Lind], David [Mazouz] e io abbiamo una grande scena insieme in uno dei prossimi episodi, e anche se non voglio rivelare niente di quello che succederà, dico solo che sarà molto imbarazzante! [Ride]

TVLINE | Come ultima cosa, se volessi dire ai nostri lettori quale video guardare di te come ballerina, quale sceglieresti? Quello di cui sei più orgogliosa, o che ti piace guardare…
[Dopo che ci ha pensato su un po’ e ha cercato su internet] Beh, ce ne sono tre. Il più vecchio è “Wanna Be” di Eve e Missy Elliot, e la coreografia è di Nika Kljun e Ana Vodisek. E poi c’è “No Flex Zone” di 8 Flavahz (lo potete vedere qua di seguito) – che è di quando eravamo in pausa. Ed infine c’è “Dedication”, che ho dedicato a mio padre[che è nella Marina].

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli