Gotham | Bruce Wayne imparerà ad indossare la maschera da playboy milionario

GOTHAM: David Mazouz in the "Wrath of the Villains: Unleashed" episode of GOTHAM airing Monday, May 2 (8:00-9:01 PM ET/PT) on FOX. ©2016 Fox Broadcasting Co. Cr: Jeff Neumann/FOX

I produttori esecutivi di Gotham hanno alzato un polvere il mese scorso durante i TCA, quando hanno annunciato che Bruce Wayne (David Mazouz) sarebbe diventato un “playboy” nella Stagione 3.

I fans non hanno perso tempo e hanno subito espresso la loro preoccupazione sui social per la versione di Bruce Wayne di Gotham – che è ancora un ragazzino – fin troppo giovane per questo tipo di storyline. TVGuide.com ha parlato con Ken Woodruff, produttore esecutivo della serie, per parlare esattamente di come sarà questa transizione di Bruce, da ragazzino a “playboy”.…e non è come pensate.

“Volevamo che Bruce imparasse ad essere uno di quei ragazzini ricchi che vedi su Instagram, un buono a nulla. Volevamo che imparasse ad indossare una maschera, che rappresentasse quello che molte persone si aspettano che lui sia, ovvero solo un ragazzino ricco e privilegiato,” ha spiegato Woodruff. “Vedremo Bruce Wayne comportarsi in maniera diversa, facendo tutto quello che farei io se avessi tutti quei soldi – andare alle feste, divertirsi, uscire con tipologie di ragazzi diverse.”

Il nuovo comportamento di Bruce aiuterà il giovane milionario a sviluppare i mezzi e le maschere che gli serviranno più avanti, quando vestirà i panni di Batman nascondendo la sua vera identità.

“Abbiamo visto Bruce allenarsi a lungo con Alfred. L’abbiamo visto vivere per strada con Selina, dove ha scoperto l’elemento criminale. Quello che volevo dargli in questa stagione è la maschera, la maschera pubblica,” ha continuato Woodruff. “Più lui riesce ad indossarla e più persone riesce a convincere su chi lui sia veramente, meno persone sospetteranno che sia capace di tale crociata e di combattere il crimine.”

Cosa porterà Bruce Wayne a cambiare, rispetto alla persona benevola e a modo che abbiamo imparato a conoscere? La colpa, o il merito, è del suo doppelganger di Indian Hill, il quale lo incoraggerà ad iniziare ad usare tutti i privilegi di cui dispone.

“L’altro Bruce può entrare nella sua vita e dire, ‘Aspetta un attimo. Tu hai tutti questi soldi. Hai tutti questi privilegi, eppure non sembra che tu ne stia approfittando e ti stia divertendo. Non te li stai godendo’,” ha detto Woodruff. “Per Bruce, si tratta di una sorta di sveglia, infatti lui è la prima persona che lo confronta su questo argomento e questo lo fa riflettere. Sotto molti aspetti, questo doppelganger ispira l’esplorazione di questo personaggio-playboy, che Bruce poi userà come maschera quando sarà Batman.”

Il nuovo comportamento ed i nuovi amici di Bruce non rappresentano necessariamente l’idea che molte persone si sono fatte all’inizio, quando hanno sentito nominare la parola “playboy”, ma questo non vuol dire che la nuova direzione presa da Bruce sia esclusivamente positiva per il futuro eroe di Gotham City.

“Il doppelganger non è la versione cattiva di Bruce. Loro sono identici fisicamente, ma questa è l’unica cosa che hanno in comune…loro sono due persone completamente diverse,” ha detto Mazouz. “All’inizio della Stagione 3 vedi il doppelganger e più che altro è perso e confuso. Lui è alla ricerca di uno scopo. Lo troverà, ma questo potrebbe non essere la cosa migliore per Bruce.”

Cosa ne pensate della nuova versione di Bruce?

Gotham ritorna lunedì 19 settembre su FOX.

 

Fonte

 

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,879FollowersFollow

Ultimi Articoli