Home Comic Con Gotham | Attore conferma il suo ruolo nei panni di Joker postando una foto inquietante su Instagram

Gotham | Attore conferma il suo ruolo nei panni di Joker postando una foto inquietante su Instagram

0
Gotham | Attore conferma il suo ruolo nei panni di Joker postando una foto inquietante su Instagram

gotham_1x16_promo_still

L’ultima foto postata da Cameron Monaghan non è uno scherzo.

La figura del Joker diventa via via più delineata.

La star di Gotham Cameron Monaghan somiglia moltissimo al Principe Pagliaccio del Crimine nella foto che ha postato su Instagram. Il misterioso cattivo di nome Jerome, interpretato da Monaghan nella scorsa stagione, ha fatto impazzire i fan; a febbraio, alla sua prima apparizione nel Prequel di Batman della Fox, tanti dicevano si trattasse proprio del Joker.

Lo showrunner Bruno Heller ha confessato al The Hollywood Reporter che la seconda stagione di Gotham si concentrerà molto sulla figura del Joker.

“Scopriremo cosa cavolo ha a che fare Jerome, il proto-Joker che abbiamo incontrato all’inizio di questa stagione, con Joker. Proprio su questo si concentreranno i primi episodi della seconda stagione. Racconteremo la storia delle origini di Joker” ha detto Heller in maggio.

Rimanete sintonizzati al Live Feed per avere le ultime notizie su Gotham, e per vedere il panel al Comic-Con sabato sera, che dovrebbe dare più informazioni sulla prossima stagione dello show.

Fonte

Previous article Fargo | I primi teaser della stagione 2 con Kirsten Dunst e Ted Danson
Next article Heroes Reborn | Svelato un gigante buco nero al Comic-Con
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here