Gotham | Appuntamento col pericolo per Valerie Vale

gotham-first-look-jamie-chung
Valerie Vale ha naso per le notizie, di quelle molto brutte che ti uccidono, lo vedremo quando Gotham tornerà su Fox in autunno.

La stagione 3 inizierà lunedì 19 settembre con la città nel caos, alla vigilia della grande fuga dei soggetti sottoposti ai vari test a Indian Hill, racconta la ex di OUAT Jamie Chung, che interpreta la nuova assunta al Gazette. “Vedrete Valerie nel bel mezzo dell’azione a domandare cose inopportune, a cercare di trovare il centro della storia.”

Proveniente da una famiglia di uomini di legge, Valerie ha molto coraggio e poca esitazione quando si tratta di inseguire le piste della Polizia di Gotham. “La domanda credo che sia -a chi non darà fastidio,” ride Chung. “Darà ai poliziotti una pista ma continuerà a farsi viva e renderà difficile a loro fare il proprio lavoro.”

Un certo detective diventato cacciatore, avrà una reazione totalmente differente nei confronti della nuova leva. Come rivela Chung “Valerie capirà molto presto qual è quel tipo di pericolo che si prova a frequentare Jim Gordon…”

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,506FollowersFollow

Ultimi Articoli